Who is Darko Bay? →

Coming soon

  • agosto 2017: AGENTE GHOST: NESSUNA REGOLA nel volume GLI UOMINI DELLA LEGIONE (Segretissimo Mondadori)
  • settembre 2017: AGENTE GHOST: REGOLA D'INGAGGIO (Segretissimo Mondadori)
  • DARKO BAY

    Ex spia britannica infiltrata in territorio straniero, Darko Bay ha lavorato nei Paesi dell'Est, in Argentina, in Turchia e in Medio Oriente. Ora si definisce un avventuriero ma resta un faccendiere implicato in mille traffici. Grazie alla sua passione per la scrittura, ama raccontare questo mondo pieno di intrighi e azione. Ma tutto ciò sarebbe assolutamente TOP SECRET... Anzi, in una parola sola... SEGRETISSIMO!

    L'agente GHOST è il suo personaggio più famoso e, nelle sue avventure, c'è qualcosa di autobiografico con il suo autore. A breve queste informazioni invaderanno le edicole italiane. Fate in modo che non ce ne sia traccia! Comprate tutte le copie disponibili. Questa è la vostra missione.

    I RACCONTI

    NESSUNA REGOLA

    L'esordio di Darko Bay nella storica collana SEGRETISSIMO MONDADORI avviene ad agosto 2017 nel numero speciale GLI UOMINI DELLA LEGIONE che raccoglie otto racconti degli autori della collana. Un onore esordire accanto a nomi che hanno fatto la storia della letteratura di spionaggio italiana.

    Per presentare il mio agente "Ghost" ai lettori della collana ho scelto di ambientare la sua prima storia nel suo ambiente naturale, le montagne della Svizzera.

    Volevo approfittare di un'occasione così ghiotta per omaggiare i classici dello spionaggio a cui mi ispiro ed è nata così l'idea di rappresentare un'adrenalitica scalata alla vetta dell'Eiger.

    I ROMANZI

    AGENTE GHOST: REGOLA D'INGAGGIO

    Con questo romanzo, nasce un nuovo eroe nella prestigiosa collana SEGRETISSIMO di Mondadori. Damon Fletcher è un agente "Ghost": normalmente potrebbe sembrare un semplice cittadino ma, quando è innescato dall'operativa Emma Green, scatta ad affrontare operazioni pericolose e talmente fuori dalla legge su cui nessun servizio segreto potrebbe procedere in prima persona con i propri uomini. La violenza che si scatena attorno a lui, riporta in vita i fantasmi del suo stesso passato: la scomparsa del padre durante la guerra delle Falkland si intreccia così con la storia della famiglia Mayerhof, un ex agente della Stasi la cui figlia è pronta a portare la sua vendetta in un epico scontro dalle montagne svizzere a una Budapest scabrosa e misteriosa.

    SIATE SOCIAL

     

    AUTHOR PAGE