AGENTE GHOST: REGOLA IN QUARANTENA

Milano, 21/03/2020 - Scrivere è terapeutico e questa avventura dell'agente "Ghost" nasce in giorni tormentati di preoccupazioni quelli che saranno ricordati per la pandemia di COVID-19. Chiuso in casa, quando non lavoro, per le disposizioni del Governo Italiano, mi ritrovo a pensare al futuro e impotente di fronte a problemi così grossi. In fondo, amo soltanto scrivere spy story. Questo cerco di fare e questo posso fare per cercare di regalare qualche minuto spensierato ai tanti costretti a casa. Questo breve racconto è un esperimento di action in quarantena: un eroe che non può uscire da una stanza per andare a salvare il mondo e allora cerca di riuscirci usando un Pc e una connessione internet. Per una volta scrivo di attualità ma sempre con un occhio alla fantasia e ai canoni dello spionaggio. Regalarvi mezzoretta di puro spionaggio è tutto ciò che posso fare.

--- Darko Bay

Sinossi

Per gli amanti della saga dell'agente Ghost ho ripreso un personaggio che avevamo conosciuto nel finale di Nessuna regola, la sua prima avventura. Il misterioso uomo pelato sulla scena del crimine lo avevate già incontrato nel racconto Nessuna regola pubblicato nella raccolta Gli uomini della legione (Segretissimo Mondadori, 2017).

Dove lo posso comprare?

eBook

Per i primi cinque giorni il racconto è distribuito gratuitamente. Se volete, dopo la lettura, potete donare il costo di un ebook (o anche qualcosa di più) all'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano con un versamento su questo conto:
IBAN: IT59W0311101642000000038863
Causale: Agente GHOST contro il CORONAVIRUS

Poi il racconto sarà disponibile a 0,99 Euro e il ricavato sarà donato in beneficenza.

È disponibile solo in versione kindle.

  • Amazon (Kindle)
  • Social network