FUORI COME UN SALONE

Dal 4 al 9 aprile Milano sarà invasa dal pubblico del Fuorisalone ma io ho pensato a voi! Ecco la guida non ufficiale all'evento dell'anno per non perdersi in città.

 

SINOPSI

Tutto ciò che volevate sapere sul "Fuorisalone" di Milano e non avevate mai osato chiedere. L'evento più importante della città, che attira ogni anno innumerevoli appassionati di design dallo spirito trasgressivo e festaiolo, visto con gli occhi di qualcuno che vuole sopravvivere all'invasione e vivere felice. Una guida non ufficiale, pensata per il Milanese imbruttito dal traffico di quei giorni, che non lo aiuterà a tornare a casa prima la sera ma lo imbellirà nel godere al meglio lo spirito della sua città.

Il cocktail

L'ebook contiente la ricetta del Lil Letale, il cocktail ufficiale per essere Fuori come un salone!

Dove lo posso comprare?

La guida è disponibile solo in formato Kindle di Amazon. Per chi non possiede un lettore Kindle,esiste l'app ufficiale per i mobile e i tablet, disponibile su Apple store, Google Play e Windows Phone.

  • Amazon (per Kindle)
  • Social network

    Durante il Fuorisalone, se state postando su Instagram o Twitter, utilizzando i miei consigli, segnalatemelo con l'hashtag #FuoriComeUnSalone e citando il mio account @darkokerim. E, se state assaporando un Lil Letale, aggiungete l'hashtag #LilLetale.