AGENTE GHOST: REGOLA D'ONORE

Il secondo romanzo dell'apprezzato nuovo eroe dello spionaggio è disponibile in un nuovo progetto editoriale. Ritroviamo così l'agente GHOST in una veste completamente nuova, molto più curata, con un editing perfetto da un piccolo editore pieno di passione che crede fortemente in questo progetto. E la firma è sempre quella del misterioso Darko Bay.

 

SCARICA


L'ANTEPRIMA

Sinossi

Il SIS da una decina di anni ha costituito la Sezione Ghost il cui compito è gestire cellule dormienti, integrate tra la popolazione di Stati Stranieri, pronte a essere accese e messe in azione. Normalmente, appaiono come semplici cittadini con un passato inventato dai dipendenti della Sezione ma, quando uno degli operativi li innesca, mostrano il loro addestramento in operazioni pericolose e talmente fuori legge che il Servizio non può arrischiarsi di procedere in prima persona con i propri agenti.

Questa volta per l'agente Ghost Damon Fletcher si tratta di affrontare una regola d'onore in un viaggio tra il Sud America e l'Islanda: l'onore che lo lega al padre scomparso dopo la guerra delle Falkland e l'onore nei confronti del Servizio Segreto.

Dove lo posso comprare?

Il libro è disponibile da fine luglio 2019 sullo store on line della casa editrice.
Potete richiederlo alla Vostra libreria di fiducia segnalando l'isbn 978-88-9370-327-7. Oppure potete cercarlo nei più importanti store online:

  • La banda del book (scontato 15%)
  • Amazon
  • IBS
  • eBook

    È disponibile la versione in ebook.

  • Amazon (Kindle)
  • Social network